Tu sei qui:

Chi siamo

CARS DIVISION: L’ESCLUSIVITA’ OLMEDO PER GLI AMANTI DELL’AUTO

Una visione globale del mondo dell’auto che, con Cars Division, consente ai tanti appassionati ed amanti dell’auto di avvicinarsi alle particolarità di veicoli sportivi, classici, commerciali, old timer, militari e di ogni genere con un denominatore comune: esclusività.

Con la divisione Cars Division vogliamo raccontarvi la storia di Olmedo anche nelle competizioni, descrivendo veicoli ed accorgimenti che hanno fatto scuola in materia di elaborazioni fuoristradistiche ed applicazioni speciali su mezzi anche commerciali, grazie alla competenza in ambito meccanico e di carrozzeria da quando l’azienda è stata fondata: era il lontano 1969 e la prima fiat ar-59 trasformata per il soccorso alpino usciva dalle nostre officine. Oggi, con la stessa passione degli “anni della lamiera”, abbiamo esteso la possibilità a chiunque di possedere qualcosa di “unico” non solo a fronte di una “necessità” ma di un “desiderio”, avvicinando la propria passione a chi ha fatto dell’esclusività e dello “special vehicles” la prima mission aziendale.

 

CARS DIVISION racchiude la passione per l’auto e per tutte le unicità di prodotto che il mondo olmedo può riservare agli amanti delle quattro ruote. La progettazione e la realizzazione di componentistica di altissimo livello per utilizzi professionali nell’ambito OFF-ROAD, hanno specializzato negli anni la divisione rendendola un’eccellenza anche per gli amanti dell’off road: Z.MODE è infatti riconosciuta dagli attuali player della “trazione integrale” come “la prima ed indiscussa “leader” sul mercato nell’ambito della customizzazione di mezzi ad uso competitivo ed omologati anche per usi stradali.

Un area officina e diagnosi elettroniche con personale specializzato, spazi espositivi per la cura delle auto in visione e vendita, un  magazzino per i componenti d’allestimento, ufficio per pratiche commerciali e di back office pongono oggi la sede come un’eccellenza del gruppo per la compravendita di veicoli esclusivi come “iconic car”, “super car”, old timer” e vetture off road omologate, trasformate dalle nostre officine per usi quotidiani e competitivi.

Il plant fronte strada è posto sulla provinciale che unisce Reggio Emilia alla Val D’enza e comprende una superficie coperta di oltre 2000mq, aree ufficio ed ulteriori 2000mq esterni per esposizione dei veicoli pronti per la trasformazione ed in vendita.